Recupero Password
Calcio a 5 femminile: Masterfood Futsal Molfetta, è tempo di semifinale in quel di Bisceglie
25 novembre 2015

MOLFETTA - Dopo la bella e convincente prestazione del doppio confronto con l’Atletico Modugno, la Masterfood Futsal Molfetta si appresta a vivere 120’ minuti di fuoco nella Semifinale con la Futsal Bisceglie. Per il tecnico Iessi è già sufficiente essere arrivati fino a qui e giocarsela con una squadra come il Bisceglie che annovera tante giocatrici di talento nel suo roster.

“Il primo vero banco di prova è stata la doppia sfida con l’Atletico Modugno – dichiara Diego Iessi – ma, come ho detto diverse volte la Futsal Bisceglie è stata costruita per vincere. Ha giocatrici veramente forti, una su tutte Flavia Annese. Dalla mia squadra mi aspetto una buona gara. Non guardiamo il risultato perché è già tanto quello che stiamo facendo. Se qualcuno mi avesse detto che a questo punto della stagione saremmo stati in semifinale di Coppa e tre vittorie su tre in campionato credo che gli avrei dato del pazzo. Invece le ragazze mi hanno sorpreso in positivo. Andiamo li per giocarcela”.

Sul trainer poi si sofferma sulle possibili difficoltà che potranno aver le sue giocatrici: “Non sarà una bella partita credo, perché giocandola al chiuso sarebbe stata nettamente meglio per entrambe. Noi soffriamo giocando all’aperto perché ci alleniamo e giochiamo al chiuso, però andiamo li per giocarcela e dire la nostra”.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet