Calcio a 5 femminile. Makula Molfetta ancora capolista. E' testa a testa con Taranto
Biancorosse al quarto successo di fila e a punteggio pieno
MOLFETTA - La Makula Molfetta si conferma e trova la quarta vittoria consecutiva in altrettanti turni di campionato di calcio a 5 femminile.
E' con questo verdetto che va chiudendosi il primo mese di impegni ufficiali per la società molfettese capace di imporsi con Altamura, Bitonto, Fasano e Sammichele e volando a 12 punti in classifica assieme al Taranto che, la scorsa stagione, si impose sulle biancorosse nei play off promozione.
Con il susseguirsi degli incontri cresce l'amalgama in casa Makula: oltre all'ennesima doppietta di Flora La Rossa, si gioisce anche per la prima rete stagionale di Costanza Lorusso.
E' l'universale tranese l'ultima giocatrice a scrivere il proprio nome nell'elenco delle marcatrici assieme a Zaccagnino, Polacco, Bufi, de Bari, Brattoli e Giacò per un totale di 18 reti realizzate.
Spicca, poi, l'assenza di gol subiti contro il temibile New Cap grazie anche alla perfetta prestazione di Caterina Stasi tra i pali.
Prossimo impegno contro il Neapolis (Polignano): da squadra cuscinetto della scorsa stagione, il team è diventato vera sorpresa di questa annata e arriverà alla sfida con la Makula sulle ali dell'entusiasmo grazie alla bella vittoria contro il quotato Cerignola.