Calcio a 5 femminile. Makula Molfetta: a Fasano per continuare a vincere
Giusy Brattoli: «Puntiamo alla vittoria. Grande lavoro per il nostro obiettivo»
Giusy Brattoli (maglia rossa)
MOLFETTA – La Makula Molfetta di calcio a 5 femminile è attesa domenica sera dalla sfida contro lo Stone Five Fasano: la gara, in programma alle ore 20.30, chiuderà la terza giornata del girone di ritorno.
Le biancorosse sono attese da una partita facile solo sulla carta: il Fasano è, infatti, attualmente ultimo in classifica con 0 punti ma ha messo in mostra buone individualità e netti miglioramenti tra il primo e il secondo turno del campionato seppure le due sconfitte contro Il Polignano per 0-7 e il New Cap 74 per 3-0.
Il Molfetta, invece, guarda tutti dall'alto con Taranto e Bisceglie a punteggio pieno per via delle vittorie per 2-3 ad Altamura e per 6-1 con il Bitonto.
Per la squadra di Mister Nico Camporeale nove reti in due uscite a firma di Flora La Rossa (sei), Antonella Zaccagnino (due) e Annarita Polacco (uno).
Gol che non vede l'ora di mettere a segno Giusy Brattoli, lo scorso anno in doppia cifra: «Arriviamo a questa partita dopo una settimana in cui ci siamo impegnate molto Domenica al fine di portarci a casa la terza vittoria. Andando avanti con le partite il nostro impegno sarà maggiore dimostrando a tutti la nostra tenacia e la nostra grinta. Credo nella mia squadra, credo nella nostra unione, credo in noi, afferma il pivot molfettese e lavoro per il nostro obiettivo».