Calcio a 5 femminile, Macula Nox Molfetta, è il giorno della super sfida al Manfredonia
Dopo la Coppa, le due formazioni si trovano in campionato: è scontro al vertice
Giusy Brattoli (Foto Cosmo De Pinto)
MOLFETTA - Dopo la sfida di mercoledì, valida per l'andata dei quarti di finale di Coppa Puglia, la Macula Nox Molfetta di calcio a 5 femminile torna a giocare a Manfredonia contro le padrone di casa per la partita valida come undicesima giornata del girone d'andata in programma domenica 17 dicembre.
Lo scontro è di quelli fondamentali, ultimo per il torneo prima della sosta natalizia e terzultimo prima della fine del girone. Infatti, il Manfredonia è secondo a 21 punti. Le ragazze di Mister Portovenero sono reduci da due sconfitte consecutive tra cui l'ultima, contro l'Atletic Club Taranto, costata il primato solitario.
La Macula Nox, invece, insegue in quarta posizione a 19 punti ed è obbligata alla vittoria per mettersi proprio davanti alle sipontine.
«Questa è una partita da non sottovalutare, soprattutto dopo la vittoria in Coppa di qualche giorno fa, perchè sarà tutt'altro tipo di sfida», commenta la società.
«Ci presenteremo con la migliore formazione possibile e sicuramente con l'umore alto ma sappiamo che dovremo lottare per portare a casa il risultato e i tre punti che sono, per noi, cruciali».
Il match sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook ufficiale della società molfettese con collegamento a partire dalle ore 15.20. Fischio d'inizio alle ore 15.30.