Recupero Password
Calcio a 5 femminile. La Nox Molfetta sprofonda ad Avezzano: 3-2 contro il Pucetta Passo falso delle biancorosse, ultime in classifica. Domenica quinto turno a Perugia
Anna Giacò della Nox Molfetta
18 novembre 2021

 

MOLFETTA  – Passo falso della Nox Molfetta nel quarto turno di campionato di calcio a 5 femminile con la sconfitta per 3-2 contro il Pucetta ad Avezzano.
Le molfettesi, adesso, chiudono mestamente la classifica con 0 punti dopo quattro ko consecutivi in altrettante giornate.
Ancora poco cinismo per capitan dell'Ernia e compagne a penalizzare una prestazione che vede un notevole passo indietro rispetto all'uscita contro Fondi.
Nanà porta in vantaggio il Molfetta per lo 0-1 di un parziale nel quale la Nox avrebbe potuto meglio mettere a frutto il primo tempo giocato pressochè sempre nella metà campo avversaria. Poi succede tutto nei primi minuti della seconda frazione: il Pucetta trova il pareggio e ribalta il risultato fino al 3-1. La marcatura di Cangiano, schierata da quinto uomo di movimento, non cambia il risultato con la numero 10 che viene anche espulsa.
Inutili anche i tentativi delle compagne con pali e traversa per dell'Ernia, Nanà e Giacò.
Domenica, per la quinta giornata della Serie A2 girone C, la Nox Molfetta sarà in trasferta a Perugia.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet