Calcio a 5 femminile. Futsal Molfetta per la settima meraviglia
MOLFETTA - Dopo l’estenuante ma indimenticabile settimana per la città di Molfetta, con l’arrivo storico di Papa Francesco, riprende il cammino del Futsal Molfetta di calcio a 5 femminile, per centrare la settima vittoria consecutiva e cercare di arrivare ad un traguardo che all'inizio del campionato in parecchi non immaginavano minimamente.
Ospiti delle ragazze di mister Iessi, per l’ultima gara casalinga, sarà il Conversano, che lotta nella zona bassa della classifica per non essere risucchiata ai playout.
“Come dicevo dall'inizio del campionato, il nostro girone era quello forse più difficile e con molte squadre di uguale livello” - dice mister Iessi - “lo dimostra il fatto stesso che siamo alla penultima gara e la maggior parte delle posizioni in classifica non sono ancora definitive. Noi dobbiamo continuare la striscia positiva dei risultati per rimanere al terzo posto, ma troveremo una squadra (il Conversano) che lotterà fino all'ultimo secondo per impedircelo; hanno bisogno di punti anche loro per non essere invischiati ai playout.”
Appuntamento oggi, alle ore 16 al Palapoli di Molfetta.
Arbitreranno l’incontro i Sigg.ri Pezzuto della sez. di Lecce e Marangi della sez. di Brindisi.