Recupero Password
Calcio a 5 femminile. Futsal Molfetta oggi in casa contro la Salernitana
16 dicembre 2018

 MOLFETTA - Vigilia di campionato per le ragazze di mister Iessi del Futsal Molfetta di calcio a 5 femminile, impegnate nel match casalingo contro la Salernitana Femminile.

Le molfettesi, ancora adrenaliniche, dopo il grande successo, ottenuto in quel di Pagani contro la Fulgor Octajano, che ha permesso loro di accedere alla finale di girone di Coppa Italia, prima della Final Four, si sono allenate intensamente in settimana; infatti quella di domenica sarà una gara impegnativa, contro le salernitane, in ripresa dopo un inizio stagionale stentato a causa di traumi esterni, ma che hanno internamente condizionato il rendimento della squadra.

Mister Iessi al riguardo ha le idee molto chiare su come andrà affrontata la partita:”Anche se la Salernitana è nelle zone basse della classifica, non è una gara da sottovalutare; sappiamo benissimo qual è il potenziale delle avversarie e per quale motivo si trovano li e vedendo gli ultimi risultati, abbiamo notato che ha ricominciato a giocare bene ed a fare punti. E’ una squadra che darà molto filo da torcere a tutti.”

 La società rinnova l'appello alla tifoseria ad essere presente in massa oggi al Palapoli alle 16.

 Arbitreranno l’incontro i Sigg.ri Di Ruvo e Doronzo della sez. di Barletta.

 

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet