Calcio a 5 femminile. Federica de Filippis è una nuova giocatrice della Nox Molfetta
La giocatrice: «Per me inizia una nuova avventura»
Federica de Filippis (foto di Futsal Molfetta)
MOLFETTA - La Nox Molfetta di calcio a 5 feminile piazza il colpo Federica de Filippis nella sessione di mercato di dicembre.
La società del presidente Luciano Savi, infatti, ha tesserato la giocatrice, classe '99, tra i talenti più puri del calcio a 5 femminile regionale.
Nonostante la giovanissima età, la barese conta già una esperienza notevole tra calcio a 11 e calcio a 5, culminata con la Serie A2 nel Femminile Molfetta.
Grazie al lavoro della dirigenza della Nox Molfetta e alla collaborazione della dirigenza della Femminile Molfetta, de Filippis sarà a disposizione del duo tecnico Varano-Camporeale fin dal prossimo turno di campionato. Nessun problema di ambientamento per lei nello spogliatoio dove ritrova il capitano Alessandra de Bari e il portiere Ylenia Narsete con cui ha condiviso già maglie ed esperienze.
"Da questa avventura mi aspetto sin da subito spirito di squadra e di conseguenza risultati positivi. Penso sia quel che conta e sono sicura che punteremo nel bene e nel male a portare punti a casa", sono le prime parole da neo giocatrice della Nox Molfetta di Federica de Filippis.