Recupero Password
Calcio a 5 femminile, big match con pareggio al PalaPoli per la Masterfood Futsal Molfetta contro l'Atletico Modugno
19 marzo 2016

MOLFETTA - Una partita equilibrata quella disputata in casa “PalaPoli” tra le bianco-azzurre molfettesi e le rosso-nere del Modugno. Entrambe le squadre, ai fini della classifica e della posizione che ricoprono, rispettivamente terza e seconda, necessitavano dei 3 punti della vittoria ed erano proiettate al buon esito del match. Gli stessi prerequisiti e la medesima determinazione hanno portato inevitabilmente ad un identico esito. 

All’inizio della prima mezzora il capitano Polacco accompagna in rete la palla, seguita dal gol dell’avversaria Anaclerio. La rosa molfettese viene superata dalla rete di Tricarico ma senza alcun tipo di demotivazione, Cherubini prima e Bonilla Marin dopo, portano a segno la sfera concludendo il primo tempo con il risultato di 3 - 2. Risultato che si sarebbe potuto mantenere stabile visto il Modugno leggermente sottotono; ma verso la metà del secondo tempo sempre l’avversaria Anaclerio segna chiudendo la partita. 

Una sfida ben assestata e bilanciata, nella quale sono stati possibili più cambi per Mister Iessi perché la rosa era al completo. Le calcettiste molfettesi si sono mostrate ai tifosi più determinate e compatte, il gioco di squadra è stata una prerogativa per tutta la partita, nonostante un leggerissimo calo verso la metà del secondo tempo, proprio durante l’ultimo goal avversario, e vari tentativi di rete andati in fumo. 

“Certo che avremmo potuto ottenere di più - dichiara l’estremo difensore Dicuonzo - visto il modo in cui si era messa la partita. Ma se si considerano i risultati precedenti e l’esito dell’andata contro l’Atletico credo che il pareggio possa avere una sua utilità ai fini della classifica. Abbiamo dimostrato di poter competere con qualsiasi squadra. Cosa spero? Di riscattarci durante i play-off”.

Le ultime due partite delle bianco-azzurre si terranno contro il Manfredonia e il Macula Nox, l’altro volto molfettese.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet