Recupero Password
Calcio a 5. Eduardo Luzio è il quarto brasiliano, il Real Molfetta sogna l' A2 Arriva dall' Imagross Azzurri Conversano un forte brasiliano con grande esperienza e di categoria superiore
18 dicembre 2009

MOLFETTA - Mr. Masi, allenatore dell' Imagross Azzurri Conversano di serie A2, lo definì un giocatore completo al momento del suo transfert da Aosta a Conversano. Mr Lupone non potrà che essere certo di questa definizione tecnica in quanto potrà liberamente utilizzarlo nella sua squadra.
E' notizia di poche ore fa, infatti, l' ufficializzazione dell' arrivo di Eduardo Luzio (foto) al Real Molfetta Calcio a 5. Dopo aver disputato alcuni mesi alla corte del presidente De Girolamo, ha voluto sposare il progetto Real Molfetta e scendere di categoria. Italo-brasiliano di ventisette anni, veloce e preciso, dotato di un gran tiro e molto versatile in campo sarà un elemento di grande riferimento per i compagni. 
Dunque questo acquisto lascia presagire la voglia anche della presidenza molfettese di tentare l' assalto al colpo grosso della serie A2, perché con Luzio si potrebbe davvero. Calcisticamente noto come "Edu" fortemente desiderato e amato in quel di conversano per i mesi di permanenza presso il PalaPineta. 
Il presidente Metta ha voluto dire la sua sull' acquisto "E' un giocatore importante, siamo felici di averlo con noi, ora dovrà solo ambientarsi ma non sarà difficile, perché anche gli altri brasiliani si sono uniti benissimo, lui starà bene qui e darà il suo grande contributo, siamo molto fiduciosi in lui e la sua carriera lo dimostra".
A disposizione già di mr. Lupone in giornata dovrebbe essere pronto anche per la partita di Giovinazzo, in programma per sabato prossimo presso il palazzetto dello sport di Giovinazzo in via De Ceglie.
 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet