Recupero Password
Calcio a 5. Derby al PalaPoli, il Real Molfetta cerca la continuità A Molfetta, arriva il Venafro, fortemente motivato, il presidente Mele:”Solo con tutti voi vinceremo, non sarà facile”
04 dicembre 2009

MOLFETTA - Dopo la "trasferta dal grande fascino", in quel di Ortona, il Real Molfetta si riaffaccia al PalaPoli per ospitare lo Scarabeo Venafro in occasione della dodicesima giornata di campionato. Il derby sarà giocato con grande intensità da entrambe le squadre, motivate in diverso modo. Da una parte il Real, voglioso di non abbandonare la caccia al Pescara, e dall' altra il Venafro,  desideroso di replicare il successo in campionato contro l' Altamura.
Mr. Lupone dirama i convocati della partita di sabato già dopo l' allenamento di "sondaggio" del giovedì sera. Non ci sono sostanziali novità, porta il trio di under con i consolidati Caputi, Giancola e Di Benedetto, a quali si aggiungono i tre brasiliani Perrusi, Rosa e Edson. Arriva la conferma anche per lo spumeggiante capitano Allegretta, autore di una magica doppietta a Ortona. A ruota seguono Lopopolo, Vallarella, Minervini, Colangelo e Toma.
Il presidente Mele ha voluto rilasciare delle dichiarazioni pre-partita: " Potremo vincere solo con tutto l' apporto del pubblico molfettese, invito tutti gli interessati al Palazzetto dello Sport Poli sabato alle 16, per supportare i ragazzi in un match che non sarà affatto facile. Il Venafro è una squadra compatta e  ben rodata, ma non per questo dobbiamo temerla, dobbiamo giocare come sappiamo e andrà tutto bene."
 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2023
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet