Calcio a 5. Al PalaPoli di Molfetta è derby: arriva il Bisceglie
Grande attesa per il match, il diesse De Gennaro:”dovremo dare il massimo”
MOLFETTA - Il Real Molfetta, è alle prese con la terza partita in sette giorni, ritmi da serie A in virtù del turno infrasettimanale contro il Matera. Uscendo con un sol punto dal campo materano, i molfettesi sono chiamati a una prestazione senza macchia al PalaPoli, dinanzi al proprio pubblico.
Il derby è sempre il derby e tutti i giocatori sentono grandemente questa partita anche in virtù della sconfitta ricevuta nelle prime battute della stagione in occasione del match di coppa Italia.
Mr. Lupone dovrebbe poter contare sui soliti uomini e confermerà la lista dei convocati soltanto nella serata di venerdì precedente alla gara, avendo concesso una giornata di riposo ai ragazzi dopo la gara in quel di Matera. "sarà una gara difficile, dovremo dare il massimo - così commenta il diesse Antonio De Gennaro che continua dicendo - il Bisceglie è un ottima squadra e ci conosce".
Quando gli chiediamo degli ex di lusso in campo risponde - " Qui sembra si trovino molto bene e si stanno sempre meglio ambientando, penso che faranno il loro come sempre senza troppe inibizioni".
Dunque l' appuntamento è per sabato alle 16:00 al PalaPoli per il derby Molfetta - Bisceglie.