Recupero Password
Basket. Barnabà saluta la Virtus Molfetta
14 luglio 2010

MOLFETTA - Si separano le strade della Virtus Molfetta e di Silvio Barnabà.  Il preparatore atletico infatti, dopo due anni vissuti al meglio qui a Molfetta, facendo un ottimo lavoro riconosciuto da più parti, torna a lavorare in serie A, dove farà parte infatti dello staff tecnico dell' Air Avellino, squadra di prim'ordine nel panorama cestistico nazionale.
Sicuramente il giusto riconoscimento per chi, nel corso di questi anni, si è costruito un curriculum di tutto rispetto: dal 2003 infatti collabora con il SSNM della Federazione, vantando esperienze con le rappresentative giovanili e senior della nazionale Italiana.
Palmares arricchito anche dal bronzo conquistato nell'europeo under 18 del 2005 di Belgrado con la nazionale di categoria, oltre che esperienze come docente tutor ai corsi nazionali per preparatori atletici del CNA.
"Voglio ringraziare Sergio Carolillo e la società che due anni fa mi cercarono, dandomi poi la possibilità di lavorare in piena tranquillità nonostante i risultati altalenati. Ringrazio inoltre tutti i dirigenti,i giocatori e i tecnici con cui ho collaborato a partire dal mio assistente De Gennaro Domenico" .
L'ormai ex preparatore della Virtus ha poi aggiunto:"Mi sarebbe piaciuto arrivare con la Virtus a certi livelli e sono sicuro che Molfetta prima o poi ci riuscirà; adesso però mi aspettano impegni ancor più importanti e per questo più impegnativi prima con la nazionale A e poi con il mio nuovo club. Grazie di cuore a tutti e forza Virtus."
La società, che si sta muovendo sul mercato pre sostituire al meglio questa figura nello staff tecnico della prossima stagione, coglie l'occasione per ringraziare Silvio Barnabà per l'ottimo lavoro svolto in queste due stagioni, augurandogli le migliori fortune professionali.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet