Recupero Password
Basket. Arriva il Trapani. Molfetta con un Teofilo in più
03 dicembre 2009

MOLFETTA - La Virtus Molfetta si prepara all'appuntamento di domenica prossima contro il Trapani dopo aver recuperato Malamov e Leo. Zambrini, invece, è ancora alle prese con i dolori alla schiena che lo terranno lontano dalla pallacanestro giocata ancora per un po' in attesa della piena guarigione.
In società serpeggia l'euforia dettata da un arrivo a sorpresa, quello dell'indimenticato Francesco Teofilo che, dopo due brevi parentesi a Ruvo di Puglia e Catanzaro, torna nella città che gli ha dato tanto e nella squadra a cui lui tanta dedizione ha riservato nelle stagioni precedenti. Un ritorno che potrebbe restituire più serenità all'ambiente che Teofilo già conosce a meraviglia. Il suo apporto potrà essere fondamentale già a partire dalle sedute di allenamento di questa settimana e, perché no, nella gara di domenica.
C'è tanta voglia di riconquistare fiducia e punti in graduatoria e chiudere la prima parte della stagione con la consapevolezze di ripartire, il prossimo anno, con una marcia in più.
Carolillo e il gruppo stanno lavorando costantemente in vista dell'impegno contro i siciliani che si annuncia difficile ma potrebbe restituire un sorriso alla Virtus dopo i "tormenti" recenti.
Il fischio d'inizio della gara è previsto come di consueto alle ore 18.00 di domenica 6. La direzione dell'incontro è stata affidata ai signori Dal Bosco di Monselice (PD) e Chersicla di Erba (CO).

 

Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2023
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet