MOLFETTA - Anche questo anno la sezione di Molfetta della Lega Navale Italiana si conferma fra i circoli pugliesi più attivi in ambito nazionale; dopo Trani, Bari e Brindisi, Molfetta ospiterà una (forse due) delle 15 manifestazioni d’interesse nazionale che si svolgeranno durante tutto il 2013 in Puglia.
L’assegnazione, da parte della Federazione, di un campionato nazionale dell’area adriatica è un evidente riconoscimento delle capacità organizzative del circolo e del responsabile sportivo Nino Sasso, nonché del potenziale turistico di cui è dotata la nostra città che con il suo porto, ancora scarsamente sfruttato, rappresenta un polo d’attrazione per la nautica pugliese e nazionale.
PROGRAMMA
Ven. 3 mag. ore 20,30 - presso la sede del Circolo sul molo pennello: Conferenza stampa.
Ven. 10 dalle 8,00 alle 19,00 - presso la sede del Circolo: Perfezionamento iscrizioni, Controlli di stazza, Varo imbarcazioni.
Sab. 11 ore 9,30 – sulla banchina davanti al Duomo: Briefing dei concorrenti che poi mollano gli ormeggi per recarsi sul campo di gara da cui rientreranno intorno alle 16,00.
Dom. 12 ore 9,30 – sulla banchina davanti al Duomo: i concorrenti mollano gli ormeggi per recarsi sul campo di gara da cui rientreranno intorno alle 16,00.
ore 17,30 premiazione e cerimonia di chiusura.