Azzollini replica: “Salvemini fa ricorso a argomenti degradanti e offensivi”
Il senatore replica alle accuse rivolte al suo schieramento politico dal candidato sindaco del centro-sinistra
«Concordo con l'intento espresso dal candidato sindaco Mino Salvemini di lasciar fuori dal dibattito politico le questioni di cronaca giudiziaria, ma non posso fare a meno di ricordare quanto ho già ampiamente dimostrato in campagna elettorale: il problema dei rapporti fra legalità e politica appartiene esclusivamente alla coalizione di centrosinistra che lo sostiene». È affidata a questa nota la replica del Senatore Antonio Azzollini alle ultime dichiarazioni rilasciate dal candidato del centrosinistra.
«Quanto al bilancio della mia campagna elettorale – ha aggiunto Azzollini – così come ho già fatto in passato e come sono abituato sempre a fare, renderò pubblica tutta la relativa documentazione così come previsto dalla legge, in omaggio alla più totale trasparenza. Peraltro, è ampiamente noto che sono l'unico finanziatore di me stesso».
«Chiarito questo, sono sinceramente mortificato nel constatare come il mio principale avversario, a due giorni dal voto, si trovi costretto a ricorrere a certi degradanti argomenti che non apportano nessun contributo al bene della città, ma che invece mirano esclusivamente ad offendere la mia persona. Io non l'avrei mai fatto. E nei suoi confronti mantengo sempre un atteggiamento di rispetto personale».