Andria, la Guardia di Finanza individua spacciatore e sequestra dosi di cocaina
BARI -Militari della Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Bari, in servizio presso la Tenenza di Andria, nel quadro degli ordinari servizi di controllo economico del territorio e di pubblica utilità "117", finalizzati, tra l'altro, alla repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno eseguito nella notte un intervento nel Comune di Andria.
In particolare, durante una perlustrazione notturna del territorio cittadino, notavano uno strano traffico di autoveicoli che interessava le vicinanze di una villa isolata in zona Santissimo Salvatore.
Insospettiti dalla situazione, le Fiamme Gialle decidevano di appostarsi nei pressi dell'edificio per capire il motivo della strana veicolazione. Veniva notato un soggetto che avvicinatosi al cancello della predetta villa, entrava in possesso in cambio di denaro di due dosi di cocaina fornitagli dal residente dell'abitazione, che alla vista dei militari faceva repentinamente rientro per poi darsi alla fuga.
L'attività proseguiva con il sequestro della sostanza stupefacente e l'immediata perquisizione della villa con la contestuale denuncia a piede libero alla competente Autorità Giudiziaria dello spacciatore per violazione all'art. 73 D.P.R. nr. 309/90; l'acquirente veniva, invece, segnalato all'Autorità Prefettizia.