Ancora a segno il Circolo Tennistavolo Molfetta
MOLFETTA - I ragazzi del CTT Molfetta tornano con sensazioni positive e un bel bottino di medaglie dalla trasferta salentina di tennistavolo.
Domenica 12 novembre, infatti, si è tenuto a Struda un torneo regionale giovanile. La delegazione molfettese contava di 5 atleti divisi nelle varie categorie a seconda dell'età.
Nella categoria Ragazzi buona la prestazione di Davide Binetti che, al primo anno nella nuova categoria, si conferma tra i migliori prospetti pugliesi chiudendo la gara in terza posizione.
Chi ormai ha smesso le vesti di prospetto e sta diventando una solida realtà è Andrea Scardigno che ha vinto il torneo nella categoria Allievi sconfiggendo in finale Giordano per 3-2. Ottime prestazioni in questa categoria anche per Alessandro Ciccia (3° posto) e Nicola Scardigno (5° posto).
Infine tra i più "grandi" buon risultato per Lorenzo Magarelli che dopo i successi dell'ultimo periodo deve accontentarsi di una medaglia d'argento nella categoria Juniores, risultato che comunque gli permette di fare punti in ottica dei Campionati Italiani Giovanili di Terni.