Anche Molfetta ha i suoi forconi
MOLFETTA – Costituito anche a Molfetta il gruppo dei forconi, come annuncia un comunicato: «Un gruppo di giovani cittadini, stanco della situazione di ingiustizia sociale lamentata da tutti, ha colto l’attimo e ha deciso di organizzarsi pacificamente in un movimento che aderisca alla protesta nazionale. Il neonato movimento non darà troppo spazio alle parole, preferendo i fatti e sarà per questi ultimi che vorrà essere conosciuto.
I nostri NEMICI: politici e privilegiati d’ogni sorta (clero esentato dalle imposte, categorie lavorative che godono di scatti automatici di carriera e stipendio, baroni universitari), perché il privilegio, come diceva Danton, è il primo nemico dell’uguaglianza.
I nostri OBIETTIVI: risvegliare l’animo di chi si sente scoraggiato, diffondere la nostra voce in maniera pacifica e lottare per l’interesse della collettività a partire dal territorio.
Tutti quelli che intendono combattere il privilegio delle caste e restituire l’Italia al suo legittimo sovrano, ovvero il popolo, possono a buona ragione definirsi uno di noi.
Per contattarci e partecipare alle nostre riunioni visita la pagina facebook “Movimento Forconi Molfetta” o scrivici all’indirizzo email: forconimolfetta@gmail.com».