Anche la Polizia municipale di Molfetta ricorderà il sacrificio del collega Michele Liguori di Acerra
MOLFETTA - Un giorno da ricordare anche per i colleghi di Molfetta, in memoria del sacrificio dell’agente della Polizia Municipale Michele Liguori, un "vigile" che per amore della sua terra e della sua gente ha pagato il prezzo più alto, ha pagato con la vita.
«E quel giorno sarà il 19 gennaio prossimo venturo – dicono su Facebook -. Lo ricorderanno i colleghi che proprio quel giorno, saranno ad Acerra a commemorare l'anniversario della morte del collega Michele Liguori, ma lo ricorderà anche chi, purtroppo, non potrà partecipare a questo importantissimo evento. Importantissimo perché testimonianza della stima per un uomo, per un collega esempio per tutta la categoria, per tutta Acerra e per il Paese intero. Un "vigile" che per amore della sua terra e della sua gente ha pagato il prezzo più alto, ha pagato con la vita. Quel giorno verrà ricordato perché la presenza dei colleghi che saranno ad Acerra ad onorarlo, sarà il monito e la voce delle coscienze di tutti coloro che non hanno mai apprezzato Michele Liguori ed il suo impegno.
Ad Acerra il 19 gennaio sarà un giorno da ricordare e noi, lo faremo ricordare. E più saremo e più faremo sentire la nostra forza. Ad Acerra, il 19 gennaio, uniti si vince».