Recupero Password
Altro pescatore di frodo nelle acque molfettesi Dopo l'operazione della Guardia Costiera che ha fermato quattro persone con 15 Kg di datteri di mare, sempre ieri i carabinieri della motovedetta “Pezzuto” hanno sorpreso un 45enne di Giovinazzo con un 'bottino' di 20 kg di “mussoli” e di 50 ricci
12 gennaio 2011

MOLFETTA - Nonostante le festività natalizie siano ormai alle spalle è ancora incessante la richiesta di molluschi e pescato sul mercato così come testimonia, dopo l’operazione della Guardia Costiera che ha fermato quattro persone che datteri di mare, l’intervento sempre di ieri della motovedetta CC 807 “Pezzuto” della Compagnia di Bari Centro. Non è sfuggito ai controlli un 45enne di Giovinazzo, sorpreso nello specchio d’acqua antistante il porto di Molfetta, mentre si dedicava indisturbato alla pesca subacquea di frodo.
L’uomo è stato sorpreso a pescare 20 kg di “mussoli” e 50 ricci, di dimensioni inferiori a quelle consentite dalla vigente normativa ittica.
Al 45enne, cui sono stati sequestrati una bibombola e un erogatore, sono state elevate contravvenzioni amministrative per un totale di 4mila euro. Il pescato è stato rigettato in mare.

Autore: Q
Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""



Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet