Allarme sicurezza a Molfetta. Uomo aggredito per strada senza motivo
MOLFETTA – “Quindici” continua a lanciare l’allarme sicurezza a Molfetta. Ora c’è il rischio di essere aggrediti per strada senza motivo e di finire in ospedale. Accade anche questo in una città allo sbando.
E’ accaduto a un uomo di 49 anni che stava percorrendo via Terlizzi intorno alle 18.30, quando all’improvviso si è trovato di fronte uno sconosciuto che lo ha colpito con un pugno e un calcio al viso, lasciandolo dolorante per terra e continuando la propria strada. L’uomo poi è stato medicato al pronto soccorso dove gli è stato diagnosticato un trauma facciale e 5 giorni di prognosi.
L’aggressore è stato descritto dalla vittima come un uomo dall’abbigliamento scuro con cappello e occhiali da vista e un tatuaggio al braccio.
La famiglia dell’uomo aggredito ha lanciato un appello “Chi sa qualcosa, parli”. Anche perché alle 18.30 quella strada è molto trafficata sia da pedoni sia da automobili. Possibile che nessuno abbia notato nulla?
I carabinieri indagano, mentre in città cresce la paura, perché lo sconosciuto potrebbe colpire ancora, anche se è probabile che si tratti di un episodio isolato.
© Riproduzione riservata