Recupero Password
Allarme criminalità a Molfetta: aggredito un anziano nella villa comunale
12 gennaio 2010

MOLFETTA - Continua l’allarme sicurezza a Molfetta. Questa volta ad essere oggetto della cronaca nera è un anziano signore di 70 anni, cardiopatico, aggredito da tre giovinastri a scopo di rapina nella villa comunale.

Il fatto è accaduto qualche sera fa, intorno alle 19.30, e, solo grazie alla prontezza di spirito di un giovane, che ha messo in fuga gli aggressori, il tentativo di rapina non ha avuto più gravi conseguenze, come avvenuto con la signora Giulia Samarelli, morta in seguito allo scippo avvenuto ad ottobre scorso (http://www.quindici-molfetta.it/News.aspx?Id_News=16978) .
L’uomo, titolare di uno dei più noti bar della città, è rimasto sotto choc ed è stato soccorso dallo stesso giovane che ha provveduto a portarlo al pronto soccorso.
Gli inquirenti avrebbero identificato l’aggressore, un giovane sottoposto alle misure alternative alla detenzione, che ora dovrà tornare in carcere.
Ma i cittadini sono sempre più preoccupati per questa escalation della microcriminalità. Sul prossimo numero della rivista “Quindici”, in edicola a fine settimana, è possibile leggere un’inchiesta sull’argomento.
Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""



Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet