A Molfetta kermesse nazionale giovanile di Tennistavolo venerdì e sabato santo
MOLFETTA - Per il 7°anno a Molfetta sponsorizzato dalla prestigiosa azienda alimentare dello STERILGARDA di Castelgoffredo (MN) ed al 29° anno di celebrazione nelle manifestazioni federali giovanili nazionali, seconda in ordine gerarchico di importanza solo agli assoluti nazionali che quest'anno si svolgeranno a Conversano in Puglia, venerdì e sabato santo di spettacolo per il tennistavolo giovanile nazionale. 19 regioni italiane con le loro rappresentative si affronteranno al PalaTennistavolo di Via Giovinazzo. Oltre alla Repubblica di San Marino, hanno assicurato la loro presenza le rappresentative di Abruzzo e Molise, nonostante le loro note difficoltà . E' un motivo di orgoglio per la nostra città e per la famiglia del Tennistavolo pugliese accogliere questi pongisti provati dal terremoto per mostrargli solidarietà in termini affettivi e sportivi.
Si giocheranno gare a squadre, di doppio, e di singolare (maschile e femminile). La Puglia
Sarà rappresentata da Vito Tricarico e Vito Tanzella oltre che dai molfettesi Ignazio Mongelli e Carla Ciccolella (nella foto con la compagna di squadra junior Viviana Racanati).
Una manifestazione da godere per gli amanti del Tennistavolo, che a Molfetta forse sarà l'ultima per il non interessamento ad ogni livello (e non solo di natura economica) della Amministrazione comunale del sen. Azzollini.