Recupero Password
Effetto attacco terroristico di Mosca anche in provincia di Bari: allarme bomba e caos per treni e traffico. A Molfetta stazione paralizzata e pendolari rimasti a piedi
25 marzo 2024

MOLFETTA – Effetto attacco terroristico a Mosca anche in provincia di Bari: è bastato un volantino di minacce improbabili, con una firma in arabo in calce a creare l’allarme.

Il volantino è stato messo in una valigetta alla stazione di Trani, preannunciando una bomba in una scuola e sui treni tra Bari e Barletta.

Si trattava di un biglietto a quadretti scritto a mano e in stampatello con la penna blu e firmato in arabo. Analisi vengono eseguite anche sui filmati delle telecamere di sicurezza della stazione.

Conseguenza: traffico ferroviario bloccato, controlli degli artificieri e scuole chiuse. Anche la stazione di Molfetta è rimasta paralizzata a tutto danno dei pendolari studenti e lavoratori.

Probabilmente il solito buontempone avrà voluto cavalcare la cronaca per fare festa a scuola: in realtà le bombe non si preannunciano, come dimostra la tragica cronaca delle bombe vere. Ma la precauzione diventa d’obblico.

Il caos si è verificato anche sulla tangenziale per Bari intasata perché molti pendolari sono stati costretti a prendere l’auto per raggiungere il posto di lavoro.

 © Riproduzione riservata

 

 

 

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet