Zeus Cagliari al PalaPanunzio contro l'Inottica
   
   L' 11^ giornata di campionato di A1 prevede due scontri al vertice
    
   
   
   
   
   
   
   
      
      
         
         
         
         
         
         
       
      
      
      
       
         MOLFETTA - Dopo il pareggio di Siena e Sterilgarda, l' ASD Regione Puglia Molfetta dovrà ripartire dalle fredde mura del PalaPanunzio di Via Giovinazzo contro i sardi del TT Zeus. 
La giornata si preannuncia molto interessante vista la concomitanza con il "big match campionato" tra Sandonatese e Sterilgarda Castelgoffredo. A Molfetta i cagliaritani non vorranno sbagliare e dalla loro hanno un organico al top con Wei Jian, Lin Hong e Olga Zevedeeva. In caso di necessità dovrebbe essere pronta una delle Montalbano a sostituire una titolare.
Jing e Wang, dalla loro, sono rinfrancate da buone prestazioni nelle ultime giornate di campionato che hanno permesso loro di guadagnare rispettivamente due e una posizione in classifica nazionale. Tian Jing si è infatti elevata a "seconda atleta d' Italia", mentre Wang festeggia l' ingresso nella "top five".
Lo staff medico è a lavoro per risolvere le rogne muscolari di Scardigno che dovrebbe essere ugualmente disponibile sebbene non al massimo della forma.
Appuntamento quindi venerdì 5 febbraio alle 18:30 per la grande serie A1.