Recupero Password
Workshop di difesa personale con l'Associazione Libertas Molfetta
12 marzo 2015

MOLFETTA - Una bella occasione di cultura dell'autodifesa per adulti e bambini a Molfetta, che si sta sempre di più affermando come città dello sport. Domenica 15 marzo l'Associazione Polisportiva Libertas apre le porte a tutti coloro che desiderano apprendere i rudimenti della difesa personale, confrontandosi con maestri qualificati e con professionisti provenienti da diversi discipline della lotta. Promosso dal corso di Ju-jitsu junior del M° Massimiliano Morrelli, l'iniziativa prevede una giornata di lezioni con i maestri Giovanni De Ceglia, titolare del corso di Ju-jitsu adulti presso la stessa Libertas, Enrico Grasso, esperto di Jeet Kune Do e personal trainer presso la Personalchinesio, e Francesco del Vecchio, responsabile Strike team, Istruttore riconosciuto di Krav maga advanced e Woman defence. Interverrà inoltre l'avv. Damiano Sasso con una panoramica sulla legislazione nell'ambito dell'autodifesa, per dare un'informazione completa anche teorico-giuridica sul tema.

Grande spazio ai più piccoli, che potranno anch'essi partecipare all'evento e ricevere gli insegnamenti dei tre maestri, prendendo così coscienza delle proprie capacità fisiche, di coordinamento e di relazione. Non è necessaria nessuna competenza pregressa ed è quindi rivolto ad ambosessi e a chiunque voglia vivere un'esperienza concreta e formativa. L'unico requisito è una tuta comoda e grande entusiasmo.
L'appuntamento è alle ore 9 al Palazzetto Giosuè Poli (ingresso Ser Molfetta, via Martiri di Via Fani).  A fine giornata, verrà rilasciato a tutti un attestato di partecipazione.

Per informazioni e iscrizioni, potete contattare il M° Massimiliano Morrelli all'indirizzo jujitsumolfetta@gmail.com, al numero 3403379726 o sulla pagina Facebook dell'evento: https://www.facebook.com/events/338455519676913/

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet