MOLFETTA - Un'affascinante rassegna musicale tutta al femminile sarà di scena al Lido Bahia di Molfetta ad accompagnare con ottima musica e sensualità le calde serate estive.
“Women in Jazz" sarà distribuita su quattro appuntamenti tra giugno e luglio che avranno per protagoniste alcune delle migliori interpreti del panorama a jazzistico italiano ed internazionale. Ad aprire la rassegna tre delle vocalità più belle ed interessanti della moderna scena locale, cantanti dallo spiccato talento ed intensa personalità musicale intente a muoversi in un repertorio che attinge da jazz, bossa e black music. Stiamo parlando delle stupende voci di Serena Brancale, Francesca Leone e Stefania Dipierro.
Il respiro internazionale della rassegna sarà affidato alla presenza della straordinaria trombettista giapponese Hikari Hichihara, musicista definita la stella della nuova scena jazzistica nipponica, che attraverso meravigliose composizioni originali e celebri standard jazzistici rivisitati per l'occasione, chiuderà una delle rassegne musicali emozionanti dell'estate.
Quattro appuntamenti imperdibili per tutti gli amanti della musica di qualità che sapranno offrire performance musicali raffinate ed eleganti, arricchite da seducente grazia femminile.
Si comincia domani giovedì 6 giugno alle ore 21 al Bahia Beach di Molfetta col primo appuntamento che vede protagonista la giovane e bella cantante barese Serena Brancale, il quartet composto da Serena Brancale voice e multipad, Mimmo Campanale drums, Peppe Fortunato keyboard, Paolo Romano Bass eseguirà brani jazz,soul funk di famosi interpreti musicali come Esperanza Spalding, Diane Schuur, Pink Martini.
Organizzato da Jazz in Time la rassegna allieterà ogni giovedi' sera il proprio pubblico con piacevole musica da ascoltare a due passi dal mare in un ambiente alquanto confortevole.
Info e prenotazioni 3493077295 Antonio Pisani - Lido Bahia Beach Molfetta.
© Riproduzione riservata