MOLFETTA - Grande week-end all’insegna di medaglie per la Respa Badminton Club, all’esordio della stagione sportiva 2012/2013.
La prima sessione di gare ha avuto luogo sabato 15 Settembre, con il Circuito Individuale Nazionale categoria Under serie D organizzato a Santeramo in Colle dalla omonima Polisportiva: in tale occasione, l’atleta in gara De Gennaro Pasquale (classe ’98) ha dato il meglio di sé, mettendo a dura prova tutti i suoi avversari, battendoli tutti e classificandosi al 1° posto.
Nel giorno seguente, domenica 16 Settembre, sono scesi in campo in quel di Taranto, per il Circuito Nazionale categoria Under serie B organizzata dalla Polisportiva Città2Mari di Taranto, gli atleti De Pinto Giovannangelo (classe ’99) e la tarantina Salinaro Antonietta (classe ’98), classificandosi rispettivamente al 1° e 2° posto.
Si ringrazia per la egregia ogranizzazione da parte della società organizzatrice, e la bella cerimonia di premiazione, resa possibile dal CONI Taranto.
Al termine delle gare, l’ allenatore Dell’Olio Massimo dichiara: “Sono rimasto molto contento del risultato loro ottenuto, soprattutto perché hanno gareggiato senza aver avuto la possibilità di allenarsi prima delle gare in mancanza della palestra, tenendo duro fino all’ultimo senza mai arrendersi, anche di fronte ad avversari sicuramente più in forma di loro”.
Per Salinaro Antonietta, ex atleta della Polisportiva Città2Mari di Taranto, questo esordio vincente ha coinciso con il suo debutto con la Respa Badminton Club.
Inoltre la Respa Badminton Club informa che sono aperte le iscrizioni per la stagione sportiva appena partita.