Week end a Molfetta col Natale delle meraviglie
MOLFETTA - Riprende oggi la programmazione a Molfetta del Natale delle meraviglie, week end pieno di appuntamenti a cominciare dalla parata della Banda Armonie che farà risuonare per il centro le note del Natale; Note diverse suoneranno per le Vie Nuove e in Piazza P. di Napoli nella nostra domenica cittadina, durante i concerti dei The Soul (Giovane gruppo emergente molfettese) e dei Blackpool (ormai conosciutissimi e apprezzatissimi nel panorama musicale nostrano e non solo, specialmente dopo il successo riscosso in RAI ); agli amanti delle Armonie classiche e antiche invece, abbiamo dedicato il concerto dell'Ensemble Peruzzi di Molfetta, un ensemble di brillanti ottoni che ci faranno apprezzare i pezzi del repertorio classico natalizio.
E dulcis in fundo il Circus di Yin e Yang, artisti strepitosi che faranno girare clave e teste e luminosa come la Luna la Nostra Selena che dall'alto dei suoi trampoli sarà una lucente e altissima stella camminante!
Una musica e uno show di qualità per una città di qualità con la promozione del Comune di Molfetta, la presidente del Duc assessore Carmela Minuto, Dir. Art. Ass. Cips.