VOLLEY - Verso il tutto esaurito per il derby Altamura-Matera
ALTAMURA – 6.3.2004
Sarà un grande appuntamento con la pallavolo domenica pomeriggio al PalaBaldassarra di Altamura dove andrà in scena l'atteso derby fra la Lines Tradeco altamura e la BBC Zeta Sistem Matera.
L'Altamura all'andata si impose per 3-0, ma domenica sarà tutt'altra musica, perché la squadra lucana da quando ha cambiato allenatore è passata da lottare per non retrocedere ad ambire ad un posto ai play-off. Sarà spettacolo soprattutto sugli spalti dove le due tifoserie daranno vita a una coreografia che si annuncia emozionate.
L'Altamura delle ultime settimane comunque non teme confronti, e giocherà a viso aperto proprio come vuole Gianfranco Milano, l'allenatore della Lines Tradeco: "Faremo la nostra partita senza alcun problema. Conosciamo bene l'avversario preparando la partita con i dovuti accorgimenti tattici. Sarà una partita importante per noi perché contro una squadra di qualità potremo confrontarci".
Grande fermento anche in città dove gli ultras altamurani raggiungeranno in massa il palazzo dello sport per una grande festa dello sport. Si prevede una larga affluenza di pubblico.