Recupero Password
Volley, Asdam Pegaso '93 Molfetta: nuova avventura con l'Under 14 Le pegasine sono guidate da Mister Giovanni Ciccolella
31 gennaio 2014

MOLFETTA - E' iniziato domenica 26 gennaio il campionato Fipav Under 14 femminile.

La Pegaso e' inserita nel girone C insieme alla Molfetta Volley, Melficta Volley, Robur Bitonto, Volley Bitonto e Volley Gravina. La pegasine che hanno disputato il primo match sono state allenate da Giovanni Ciccolella e da Vincenzo Pappagallo (dirigente).

Le prime due gare affrontate presso la Palestra della Scuola Media Rogadeo di Bitonto sono state vinte dalle molfettesi per 2-0 contro le squadre locali, Robur ASD Bitonto (25-15, 25-22) e il Volley Bitonto  (16-25, 16-25).       

E domenica appuntamento ore 11:00 presso la Palestrina del palazzetto G. Poli di Molfetta per affrontare la Melficta e il Gravina.

Inoltre la società è felice di comunicare la nuova collaborazione nata con il dott. Michele Mazzola, che “ricoprirà il ruolo di medico sportivo, personaggio di rilevo che ha sposato la nostra causa sportiva con entusiasmo e passione a tal punto da porre in campo tutte le sue competenze e potenziare l'organico dirigenziale della nostra società”.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet