Recupero Password
Vitariello, un giovane portiere molfettese tesserato con le giovanili della “Fidelis Andria”
15 ottobre 2015

MOLFETTA - Giuseppe Vitariello, portiere molfettese, classe 2003 ha  mosso i primi passi nel mondo del calcio a soli due anni e mezzo. La prima società con la quale ha calcato i primi campetti di calcio è stata l’Audace Calcio. All’età  di otto anni non aveva un ruolo ben  definito in campo quando è approdato alla società Asd Angels Molfetta 2011. Con il tempo, con la costanza negli allenamenti e la passione per il calcio, ha capito che fare il portiere sarebbe stata la strada giusta da percorrere. Cresciuto calcisticamente da solo, senza un preparatore adeguato, ha mostrato sin da subito il suo talento, la tecnica impegnandosi migliorando giorno dopo giorno.

Il futuro è dalla sua, data la giovane età, avrà modo di crescere calcisticamente grazie agli insegnamenti dei preparatori della Fidelis Andria, società che ha puntato su di lui inserendolo nella rosa dei giovanissimi regionali. Qui avrà modo di dimostrare le sue abilità nell’area piccola, la tecnica nel rilanciare l’azione con i piedi diventando un punto di riferimento per la propria squadra.

© Riproduzione riservata

Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet