Virtus Molfetta sabato pomeriggio alla volta di Osimo
MOLFETTA - Al termine dell'allenamento in programma venerdì pomeriggio cocah Sergio Carolillo apparere sereno: i suoi ragazzi sono tutti disponibili per la gara di domenica ad Osimo ed il morale è alto. “È innegabile –ha detto l'allenatore- che le due vittorie consecutive contro Trapani e Ferentino abbiano fatto bene al morale di tutti ma non dobbiamo per questo pensare che ora tutto sia facile. Con la massima umiltà dobbiamo affrontare la gara nelle Marche e impegnarci per tentare di conquistare un altro risultato positivo. Certamente dovremo essere concentrati per tutta la gara e mettere in pratica tutto quanto provato in allenamento”.
La comitiva biancoazzurra partirà alla volta del ritiro di Porto San Giorgio nel primo pomeriggio di sabato, dopo l'allenamento di rifinitura in programma in mattinata. Poi alle 18 palla a due con la direzione arbitrale affidata ai signori Matteo Boninsegna di Paderno Dugnano (Mi) e Lorenzo Baldini di Firenze.
L'incontro verrà trasmesso in diretta, a partire dalle 17.55, su Telesveva e sul digitale terrestre sulle frequenze di Sport Italia.