Recupero Password
Virtus Basket Molfetta questa sera contro la Virtus Bitonto per i paly off
16 aprile 2016

MOLFETTA - Tempo di play off per la Virtus Basket Molfetta che dopo aver concluso la prima fase del campionato Regionale di Promozione al quarto posto riparte in casa sabato 16 aprile alle ore 18 contro la vincitrice del girone, la Virtus Bitonto.

Il ricordo di quel 13 febbraio è ancora vivo nella memoria dove per l'equivalente di un solo canestro da 3 la nostra striscia vincente di vittorie consecutive si fermò a 7 in una delle partite più intense del campionato.
La vendetta è un piatto che va servito freddo e di tempo per raffreddarsi ne è passato e dunque i presupposti per iniziare la seconda fase col botto ci sono.

«Orgoglio, grinta e passione non dovranno mancare e tutti abbiamo il dovere di crederci e tifare per la nostra squadra per un piccolo sogno, quello della promozione diretta al primo anno dopo la ripartenza societaria – dicono i dirigenti.
Il 13 febbraio il Bitonto al Pala Poli era sostenuto da un piccolissimo gruppetto di sostenitori che incitavano a gran voce i loro giocatori rendendo di fatto ostile la nostra casa con i nostri tifosi in silenzio, inammissibile!! 

Sabato serve tutt'altra musica e il nostro Presidente ha messo a disposizione del coach un nuovo pivot di nazionalità Greca di 23 anni alto 202 cm con esperienza in serie C per aver militato nel suo paese con la Dioskouri BC e poi qui in Italia con il Bulls Bari».

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet