Virtus Basket Molfetta. Oggi trasferta insidiosa a Monteroni
MOLFETTA - Seconda trasferta consecutiva per la Virtus Basket Molfetta che oggi è impegnata nella difficile trasferta di Monteroni contro la Nuova Pallacanestro Monteroni, incontro valido per la quinta giornata di ritorno del campionato di C Gold Puglia.
All’andata la squadra biancoazzurra si impose sui salentini con il punteggio di 97-75 in una gara in cui comunque Monteroni dimostrò di essere una squadra pericolosa soprattutto nei primi due quarti.
I salentini hanno cambiato la guida tecnica, con Luigi Marra al posto di Manfreda e hanno nel proprio roster giocatori di categoria come Banti, Leucci, Durini, Kelmelis e Tarolis. Soprattutto in casa Monteroni si è dimostrata una squadra molto temibile e difficile da affrontare.
La Virtus Molfetta arriva al match di domenica forte del successo esterno contro Altamura, dopo 40 minuti di autentica battaglia sportiva. Due giorni per ricaricare le batterie e altro impegno da non sottovalutare, con i ragazzi di coach Gallo a caccia del quattordicesimo successo utile consecutivo. Non sarà facile e ci vorrà come sempre la massima concentrazione sin dai primi minuti di gioco.
L’incontro in programma alle ore 18 si giocherà presso la Palestra del Velodromo Ulivi di Monteroni di Lecce e sarà arbitrato dai signori Mitrugno Marco di Mesagne (BR) e Serse Matteo di Brindisi.
Sarà possibile seguire la diretta del match sui nostri canali social a partire dalle ore 17.45.