Recupero Password
Virtus Basket Molfetta: finalmente s'incomincia
12 agosto 2010

MOLFETTA - Dopo una lunga e difficile estate, è tempo di iniziare a lavorare e sudare sul campo per i giocatori agli ordini di coach Paternoster che da questa mattina, sotto le attente attenzioni e indicazioni del preparatore atletico Natale Monopoli, saranno impegnati in sedute d'allenamento atletico e tecnico, per preparare al meglio la nuova stagione alle porte.
Ieri intanto sono stati presentati gli ultimi acquisti: Salvatore Genovese, Roberto Maggio, Alberto Saponi, Roberto Filianoti, Marco Mossi e Jacopo Pozzi. Unanimità nelle loro dichiarazioni in cui hanno espresso il massimo entusiasmo per questa nuova avventura in maglia virtussina, in cui sicuramente si impegneranno per raggiungere l'obiettivo della salvezza. A questi nuovi ragazzi si affiancheranno Petrazzuoli e Rugolo, già presentati al caloroso pubblico molfettese qualche settimana fa, oltre ai riconfermati Maggi e Di Marcantonio e ai ragazzi delle giovanili Virtus Sancilio, Sallustio, Azzollini, Binetti e Minervini.
Importante l'intervento del GM Scardigno, che, oltre a voler augurare un grosso augurio a tutti i giocatori, ha avuto parole di fraterno affetto per Di Marcantonio, tornato quest'anno a completa disposizione della Virtus dopo lo scorso anno in cui problemi ben più grandi dello sport lo avevano colpito: ad un anno di distanza è bello poter dire che Lollo, come affettuosamente viene chiamato da tutti, ha superato brillantemente tutte le vicissitudini extracestistiche e tornerà a calcare il parquet del PalaPoli, garantendo alla squadra sicuramente un valore aggiunto in campo e nello spogliatoio.
Nel corso della conferenza è stata inoltre illustrata la campagna abbonamenti dal dirigente Giorgio Latino, che ha rimarcato come sia importante per la squadra, il sostentamento economico da parte dei suoi tifosi: su questo principio si basa la politica stagionale ideata per la sottoscrizione dei posti per le gare che prevede prezzi popolari, 5 € a partita per i possessori della Virtus Card, che avvicinino più gente possibile al basket.
 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet