Recupero Password
Virtus basket Molfetta. Domenica si ricomincia. Al Palapoli arriva Ostuni. Palla a due ore 19
21 gennaio 2022

 MOLFETTA - Dopo lo stop forzato causa sospensione del campionato per il peggioramento della situazione pandemica, si torna finalmente a parlare di basket giocato.
Domenica 23 gennaio, alle ore 19, la Virtus Basket Molfetta affronterà tra le mura amiche del Palapoli la Cestistica Ostuni, incontro valido per la seconda giornata di ritorno del campionato di G Gold Puglia.
All’andata la squadra di coach Curiale creò non poche difficoltà ai giocatori biancoazzurri capaci comunque di portare a casa la vittoria con un ampio margine di vantaggio. I giovani ostunesi nonostante i 4 punti in classifica, vorranno però ben figurare al cospetto della capolista e venderanno cara la pelle ai padroni di casa.
In casa Virtus Molfetta invece c’è grande attesa per vedere all’opera i due nuovi giovani acquisti, Nahuel Guzman e Alex Lo Piccolo.
In settimana coach Gallo ha lavorato duramente per cercare soprattutto di mantenere alta la concentrazione considerando che la Virtus non gioca una partita ufficiale da più di un mese (ultimo incontro il 19 Dicembre, la vittoriosa trasferta di Corato contro il Basket Corato). Nei biancoazzurri ci sono assenze importanti: mancherà Bellinzona infortunato e Zvonko Buljan che sconterà il turno di squalifica. Servirà come sempre la miglior Virtus per continuare la striscia vincente di otto vittorie consecutive.
L’incontro in programma domenica 23 gennaio, alle ore 19 si giocherà presso il Palapoli di Molfetta e sarà arbitrato dai signori Caposiena Mario di San Severo (FG) e Settembre Gaetano di Gravina In Puglia (BA).

In ottemperanza al decreto legislativo entrato in vigore il 25/12, si informa che l'ingresso al Palapoli sarà limitato al 35% della capienza dello stesso.
L'ingresso sarà consentito esclusivamente ai possessori del Super Green Pass (vaccinati con ciclo primario vaccinale o guariti) e mascherina di tipo FFP2.
Si ricorda inoltre che all'interno del Palapoli è obbligatorio indossare la mascherina FFP2 coprendo naso e bocca.
Si consiglia, infine, di igienizzare le mani con cura, evitare gli assembramenti e osservare le indicazioni del personale addetto alla sicurezza
.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet