Recupero Password
Virtus basket Molfetta domani fase 2 Play-off
03 giugno 2016

MOLFETTA - Il momento decisivo per la Virtus Molfetta basket è arrivato. Domani alle ore 18.30 ci sarà l'ultima giornata della fase 2 Play-off proprio il San Severo diretta concorrente nel sogno serie D, nella loro sede. È una finale nel vero senso della parola, o dentro o fuori. Per un assurdo caso del destino, nonostante la Virtus ha il primato in classifica, ottenuto con grandi risultati e tanto sudore, questa gara si disputerà in casa della seconda.

«Il fattore campo inciderà molto e il loro parquet solitamente è una bolgia! - dice un comunicato. Cuore caldo e concentrazione deve essere il diktat. Dobbiamo giocarcela senza paura perché fino ad oggi abbiamo dimostrato ciò che valiamo.

Serve solo un passo, un ultimo passo. Per tutti i nostri tifosi che hanno voglia di seguirci in questo sogno ,vi aspettiamo , abbiamo bisogno di voi !

Per tutti coloro che non potranno seguirci a San Severo, aggiorneremo la nostra pagina facebook sui parziali e se possibile trasmetteremo la diretta streaming degli ultimi minuti di ogni quarto». 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet