Virtus basket Molfetta domani fase 2 Play-off
MOLFETTA - Il momento decisivo per la Virtus Molfetta basket è arrivato. Domani alle ore 18.30 ci sarà l'ultima giornata della fase 2 Play-off proprio il San Severo diretta concorrente nel sogno serie D, nella loro sede. È una finale nel vero senso della parola, o dentro o fuori. Per un assurdo caso del destino, nonostante la Virtus ha il primato in classifica, ottenuto con grandi risultati e tanto sudore, questa gara si disputerà in casa della seconda.
«Il fattore campo inciderà molto e il loro parquet solitamente è una bolgia! - dice un comunicato. Cuore caldo e concentrazione deve essere il diktat. Dobbiamo giocarcela senza paura perché fino ad oggi abbiamo dimostrato ciò che valiamo.
Serve solo un passo, un ultimo passo. Per tutti i nostri tifosi che hanno voglia di seguirci in questo sogno ,vi aspettiamo , abbiamo bisogno di voi !
Per tutti coloro che non potranno seguirci a San Severo, aggiorneremo la nostra pagina facebook sui parziali e se possibile trasmetteremo la diretta streaming degli ultimi minuti di ogni quarto».