Recupero Password
Virtus basket Molfetta, domani big match al Palapoli contro il Basket Corato
05 marzo 2022

MOLFETTA - L’ottava giornata di ritorno del campionato di C Gold Puglia propone l’incontro di cartello tra le prime due squadre in classifica. Alle ore 19, al Palapoli di Molfetta, andrà infatti in scena l’attesissima sfida tra la Virtus Basket Molfetta, capolista, e l’Adriatica Industriale Basket Corato che insegue a 4 lunghezze di distacco.
All’andata la squadra biancoazzurra si impose con il punteggio di 81-95 e da quel giorno non ha più perso la testa della classifica. Corato, il cui roster è stato costruito dichiaratamente per il salto di categoria, proverà a far suo il match e ridurre le distanze in classifica. Coach Verile potrà contare sui vari StellaOuandieTomaselloChiriattiLutterman e company per cercare di mettere in difficoltà i molfettesi.
Dal canto suo, la Virtus Molfetta, reduce dalla vittoriosa trasferta di Castellaneta, ritrova Buljan che ha scontato le 3 giornate di squalifica e farà di tutto per allungare in classifica sul + 6, vantaggio che le permetterebbe di blindare ancora di più il primo posto in classifica.
Alla squadra di coach Gallo servirà ancora una volta la partita perfetta evitando distrazioni difensive e mantenendo alta la concentrazione per tutti i 40 minuti di gioco
L’incontro in programma domani, domenica 6 marzo, alle ore 19, si giocherà presso il Palapoli di Molfetta e sarà arbitrato dai signori Iaia Angelo di Brindisi e Francesco De Carlo di Lequile (LE).
Ricordiamo che domani sarà indetta la giornata “Pro Virtus”. Gli abbonamenti e le tessere saranno comunque validi e permetteranno di avere una speciale scontistica in biglietteria.
Il prezzo del biglietto intero sarà di 8 euro mentre il prezzo del biglietto ridotto sarà di 4 euro (riservato agli under 15 e agli over 80). Inoltre ai tifosi ospiti verrà riservato un numero limitato di posti sempre in base alle normative anti covid.
L’ingresso al Palapoli sarà limitato al 60% della capienza dello stesso e sarà consentito esclusivamente ai possessori del Super Green Pass e mascherina di tipo FFP2.
Si ricorda inoltre che all'interno del Palapoli è obbligatorio indossare la mascherina FFP2 coprendo naso e bocca.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2023
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet