Recupero Password
Virtus Basket Molfetta domani affronta il New Basket Mola
05 febbraio 2022

MOLFETTA - Dopo la vittoria in trasferta a Mesagne torna a giocare al Palapoli la Virtus Basket Molfetta che domani, domenica 6 febbraio, alle ore 19, affronterà al Palapoli il New Basket Mola, incontro valido per la quarta giornata di ritorno del campionato di C Gold Puglia.
All’andata si imposero i molfettesi con il punteggio di 84-100 al termine di un match molto bello e risolto nell’ultimo quarto di gioco.
Mola però nel frattempo è risalita in classifica e verrà al Palapoli per cercare di portare a casa i 2 punti potendo contare su un roster di tutto rispetto con giocatori come Di Lascio, Angelini, Di Donna, Brunetti.
Le sfide con Mola negli ultimi anni sono state sempre avvincenti. In casa biancoazzurra c’è grande entusiasmo dopo l’undecima vittoria consecutiva arrivata sul campo di Mesagne. Nonostante l’euforia per il filotto di vittorie consecutive i ragazzi biancoazzurri hanno lavorato duramente in settimana mantenendo alta la concentrazione consci dell’importanza del match casalingo contro Mola.
L’incontro in programma domani, si giocherà al Palapoli di Molfetta e sarà arbitrato dai signori Eros Marseglia di Mesagne (BR) e Angelo Iaia di Brindisi (BR).
In ottemperanza al decreto legislativo entrato in vigore il 25/12, si informa che l'ingresso al Palapoli sarà limitato al 35% della capienza dello stesso.
L'ingresso sarà consentito esclusivamente ai possessori del Super Green Pass (vaccinati con ciclo primario vaccinale o guariti) e mascherina di tipo FFP2.
Si ricorda inoltre che all'interno del Palapoli è obbligatorio indossare la mascherina FFP2 coprendo naso e bocca.
Si consiglia, infine, di igienizzare le mani con cura, evitare gli assembramenti e osservare le indicazioni del personale addetto alla sicurezza

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet