Virtus al lavoro in vista della gara contro Sant'Antimo. In prevendita i biglietti
MOLFETTA - Da martedì pomeriggio staff tecnico ed atleti della Nuova Virtus Basket Molfetta sono tornati a lavoro per preparare l'incontro interno di domenica prossima contro l'Igea Sant'Antimo. Dopo la sconfitta di Firenze è stato necessario un nuovo faccia a faccia tra dirigenza e squadra: riconfermata la fiducia a coach Sergio Carolillo ed a tutti gli atleti ma richiesto maggior impegno e soprattutto maggiore serenità mentale per raddrizzare una stagione sino a questo momento opaca.
Martedì e mercoledì si è allenato a parte Patrick Nanut: per lui un leggero infortunio che non dovrebbe comunque pregiudicarne la partecipazione nella gara di domenica. Gli altri atleti, tutti disponibili, hanno svolto il consueto programma di allenamento sotto gli occhi di coach Carolillo e del suo staff.
Designati intanto gli arbitri che dirigeranno l'incontro: si tratta dei signori Roberto Biasini di Veroli e Stefano del Greco di Verona. Palla a due, come di consueto, alle 18.
I biglietti per assistere all'incontro sono disponibili presso le prevendite autorizzate Caffè Venere (via Martiri di Via Fani), Bar Agip (via Terlizzi), Tabaccheria del Corso (corso Umberto I), Tabaccherie Farinato (banchina San Domenico, Centro Commerciale Mongolfiera, Fashion District Molfetta Outlet).