Vico del Gargano: Appello "Aiutateci a trovare Nicola" scomparso da mercoledì 1 giugno un 14enne di origini vichese
Vico del Gargano - Scomparso da mercoledì 1 giugno un 14enne di origini vichese Il ragazzo si chiama Nicola Tavaglione, ha 14 anni e da mercoledì 1 giugno, dopo essere uscito da scuola alle ore 17.00 non è più rientrato a casa. Di origine vichese abita in un piccolo paese in provincia di Como di nome Locate Varesino (CO): Mercoledì dopo aver avuto un piccolo diverbio con un compagno di classe e, dopo la notizia di dover essere accompagnato a scuola lunedì dai genitori, Nicola non ha preso il solito autobus che tutti i giorni lo riaccompagnava a casa.
Dopo aver ritrovato lo zainetto e il cellulare in una zona non molto lontana dall'abitazione, un bosco, di Nicola non si hanno più tracce, le ricerche continuano senza sosta nonostante le condizioni meteo avverse e la pioggia interotta. Sono ore di angoscia per tutta la famiglia, disperato l'appello dei genitori: "NICOLA TORNA A CASA.
Siamo distrutti e disperati, la nostra sola speranza è che le ricerche dei carabinieri, quelle di tutti i famigliari, degli amici e dei conoscenti, insieme ad una più rapida diffusione della notizia e della foto del ragazzo possa aiutarci a ritrovarlo. Un ringraziamento particolare a chi di cuore ha accolto il nostro appello". Diamo spazio all'appelo dei genitori e della famiglia di Nicola con la speranza che il piccolo possa essere presto ritrovato e possa finalmente tornare a casa fra le braccia di chi li vuole bene, ci rivolgiamo sopratutto ai nostri letttori lontani, maggiormente a chi ora si trova in Como e provincia.
SCHEDA
Sesso: età: 14 anni
Naz.: Italiana
Corporatura: longilineo
Occhi: Marroni
Occhiali da vista
Capelli: Castani
Statura: 1,55
Data nascita: 27 giugno 1997
Al momento della scomparsa indossava una felpa verde, un paio di jean e uno zainetto di scuola.
Per qualunque informazione, segnalazione o notizia: i genitori
347.7455080 - 0331832981
Autore: Leonardo de Sanctis