Recupero Password
Via Antica Madonna della Rosa a Molfetta, parcheggi abusivi: un lettore scrive a “Quindici”
25 giugno 2015

MOLFETTA – Un lettore scrive a “Quindici” per segnalare anomalie per soste non autorizzate in via Antica Madonna della Rosa.

«Ho motivo di segnalare quale condomino proprietario assieme ad altri 161 che da 38 anni manteniamo una rete stradale privata apertissima al pubblico di 3.227 mq denominata "le verande" che a causa del provvedimento del Comune di installazione di divieto di sosta su ambo i lati della vicinissima via Antica Madonna della Rosa adiacente la stazione ferroviaria si verifica un intensissimo parcheggio all'inizio dell'area privata nonostante provvista di segnaletica verticale di avvertimento. La segnaletica non viene assolutamente osservata anche grazie alla consolidata inerzia condominiale specie quando occorre una spesa per un provvedimento da adottare inevitabilmente quale installazione di barriere telecomandate se non si vogliono subire conseguenze quali quelle di provvedere di tasca propria al rifacimento di rammendi di asfalto per buche anche provocate da pesanti mezzi ASM del vuotamento contenitori raccolta differenziata parcheggiati in area privata.

Apposita proposta di installazione di barriere telecomandate verrà messa all'ordine del giorno di una futura prossima assemblea condominiale auspicando che non si abbia il solito rifiuto di banali scuse come ci sono sempre state anche perchè per trasformarsi in pubblica la sola via Maria Grazia Deledda necessita ancora di tempo e la spesa non è inutile poichè potrà essere riutilizzata per il lato est di via Serao.

Ringrazio la redazione per la cortese pubblicazione aggiungendo che il passaggio pedonale recentemente realizzato sulla stessa via è purtroppo utilizzato per il parcheggio su entrambi i lati utilizzando la difficoltà d'intervento dei vigili che sono sempre impegnati quando si richiede un loro intervento. Saluti dal lettore assiduo di sempre».

© Riproduzione riservata

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""


Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet