Verso il Consiglio comunale: la ditta Emme Effe Elettronica si aggiudica il servizio di trascrizione files
La gara riguarda il biennio 2017/2019
MOLFETTA – Proclamati ufficialmente i Consiglieri comunali che nei prossimi cinque anni avranno uno scranno a Palazzo Giovene, gli stessi nomi pubblicati nelle scorse settimane.
La composizione del Consiglio Comunale, però, è destinata a variare, considerando che tre di essi sono entrati nell’esecutivo. Gabriella Azzollini, Mariano Caputo e Piero Matropasqua dovranno dimettersi dalla carica di consigliere, lasciando spazio ai primi dei non eletti Peppino de Nicolò (PD), Luigi Tridente (Si può fare Molfetta),Anna Rosalba Secchi (Molfetta Futura).
Ratificatele sostituzioni, si dovrebbe tenere il primo Consiglio comunale, nel quale verranno eletti Presidente e Vicepresidenti della massima assise cittadina.
Il pole position per la Presidenza c’è Nicola Piergiovanni.
Intanto qualche giorno fa all’albo pretorio è stata affissa la determina dirigenziale del settore affari generali e innovazione, con la quale si prende atto dell’aggiudicazione del servizio d trascrizione delle registrazioni delle sedute di Consiglio Comunale per i prossimi due anni.
L’iter, per la verità, è stato avviato dal Commissario Straordinario, dottor Mauro Passerotti, con la determinazione n.g. 503 del 30/06/2017). L’affidamento è avvenuto mediante “Gara Informale” richiesta di preventivi tramite piattaforma telematica EMPULIA».
Come apprendiamo dalla recente determina (n. 542 del 20 luglio 2017) «il servizio di trascrizione da files audio digitali delle sedute di Consiglio Comunale per il biennio 2017/2019» è stato affidato in via definitiva alla ditta EMME EFFE ELETTRONICA s.r.l. di Bari.
Per tale servizio sono stati stanziati complessivamente € 9.000,00