Recupero Password
Vento di shopping a Molfetta, arrivano la Mongolfiera e l'Ipercoop Foruminvest Italia inaugurerà il 1° marzo 2008 il secondo centro commerciale in Italia
02 febbraio 2008

MOLFETTA - Ancora una volta la Foruminvest Italia centra l'obiettivo rispettando le tempistiche di apertura anche del secondo centro commerciale, il Granshopping Mongolfiera di Molfetta che aprirà al pubblico il 1 Marzo 2008. Dopo il successo riportato a Teramo con l'apertura del Gran Sasso Gran Shopping, la Foruminvest Italia ha deciso di replicare con il secondo centro commerciale in apertura a Molfetta il 1° marzo 2008. Il Gran Shopping Mongolfiera è un centro commerciale di terza generazione con 42.000 mq di superficie coperta su un unico livello, 2.700 posti auto, un ipermercato ad insegna Ipercoop di 7.000 mq di area di vendita e una galleria di circa 110 negozi. Il centro commerciale, che sarà il più grande di tutta la Puglia, ha come tema ricorrente il mare. Nella foodcourt, la cui copertura richiama la struttura di una nave con splendide paratie in legno, è possibile fermarsi da MY SUSHI o mangiare un gelato da IL GELATO DI BRUNO ma sarà soprattutto possibile assaggiare le tipiche specialità regionali come le pucce di MEZZODI', degustare vini e gastronomia pugliese nell'enoteca GUSTO APULIA o sorseggiare il tipico caffè leccese di CAFFE' QUARTA. Altri importanti nomi della ristorazione presenti nel centro sono BURGER KING, FRATELLI LA BUFALA, C HOUSE e CAFFE' VERGNANO. La grande onda con le vetrate che richiamano le onde del mare ospita insegne del calibro di MEDIAWORLD con un negozio di 3.700 mq e FOOTLOCKER con 250 mq, mentre nella piazza principale caratterizzata dalla rosa dei venti presente sul soffitto, è possibile fare shopping nei 1.500 mq di ZARA e SCARPE & SCARPE, nei 1.750 mq di H&M e ancora da STRADIVARIUS, ALMAPLENA e BERSHKA. Ma l'offerta commerciale comprende anche OVS con 1.500 mq, CISALFA con 1.150 mq, CO.IMPORT, BATA e tante altre insegne importanti quali CARPISA, CALZEDONIA, INTIMISSIMI, TEZENIS, PULL & BEAR, L'ERBOLARIO, GEOX, MAX & CO, OYSHO, LEVI'S, PENNY BLACK, GURU, GOLDEN POINT, LA GARDENIA, LIMONI, e tutti i marchi del gruppo Miroglio Vestebene: MOTIVI, FIORELLA RUBINO e OLTRE. All'interno del centro commerciale saranno posizionati anche due maxischermi di ultima generazione gestiti da FORUM TV che riporteranno i fatti più importanti della giornata a livello nazionale e internazionale grazie alla collaborazione delle TV locali ma trasmetteranno anche partite di calcio, sfilate e altri avvenimenti di grande importanza grazie ai collegamenti satellitari. Per la serata inaugurale del 1° marzo sono previsti festeggiamenti con spettacoli pirotecnici e giochi di luci all'esterno e ballerini, giocolieri e tanta musica all'interno ad allietare una vera e propria “notte bianca” dello shopping.
Autore:
Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""





Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet