Recupero Password
Vendita illegale di prodotti ittici, sequestri da parte della Guardia di Finanza e Guardia costiera a Molfetta
14 maggio 2018

MOLFETTA – Uomini della Guardia di Finanza e della Guardia costiera in azione ieri a Molfetta per il controllo della vendita illegale di prodotti ittici, in particolare i cosiddetti “frutti di mare” dei quali i molfettesi sono molto golosi e non esitano a procurarseli, anche da bancarelle abusive e improvvisate  per strada.

Ieri sono stati sequestrati mussoli, ricci di mare e taratuffi. Nella foto: militari della Guardia di Finanza entrano nel mercato di via Bisceglie.

 

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet