Recupero Password
Veleggiata di beneficenza a Molfetta
01 settembre 2023

MOLFETTA - Sabato 2 e domenica 3 settembre a Molfetta torna la veleggiata di beneficenza “Le rotte del Mediterraneo” che interesserà banchina Seminario e parte di Banchina San Domenico.
A tale proposito la Capitaneria di porto, ai fini della sicurezza della navigazione e della salvaguardia della vita in mare, ha emesso una ordinanza, che nei giorni della manifestazione vieta l’ormeggio a tutte le unità navali, comprese quelle da pesca e, domenica 3 settembre, vieta anche le immersioni, la pesca, e lo svolgimento di qualsiasi attività in mare al di fuori di quelle previste dalla manifestazione.

Come è noto la Veleggiata è promossa dall’Associazione Mediterraneo. Come avvenuto con le precedenti edizioni, tutto il ricavato della manifestazione sarà devoluto all’associazione A.Ge.B.E.O., onlus impegnata da anni nella costruzione del Villaggio dell’Accoglienza a Bari, per ospitare le famiglie dei bambini malati di leucemia che non possono permettersi un alloggio in città.

Sabato 2 settembre dalle ore 15:30 alle ore 24 e domenica 3 settembre dalle ore 17 alle ore 20, presso il piazzale antistante il Duomo, animato dai gazebo e dalle barche a vela, sarà possibile effettuare, a seguito di una donazione, un giro su una delle barche a vela a disposizione.
Domenica 3 settembre, a partire dalle ore 10:30 si potrà assistere alla veleggiata. Alla veleggiata “Le Rotte del Mediterraneo” parteciperanno le imbarcazioni dei circoli.
E’ possibile contribuire anche iscrivendo alla gara barche virtuali.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet