Recupero Password
Unione consumatori Uni.cons.: Dahlia TV cessa le trasmissioni: come fare le richieste di rimborso
26 febbraio 2011

L’Unione tutela dei cittadini e consumatori (Uni.cons.) comunica che a seguito del fallimento del tentativo di salvataggio da parte di uno dei soci di minoranza, Dahlia TV ha cessato le trasmissioni, lasciando senza segnale circa 300.000 abbonati che avevano pagato per vedere i canali dell'emittente fino alla fine della stagione (trasmetteva infatti gli incontri di Cagliari, Catania, Cesena, Chievo, Lecce, Parma, Sampdoria Udinese, e di tutta la serie B).

E' evidente come gli utenti abbiano pagato per un servizio che non riceveranno mai, ed hanno diritto alla ripetizione delle somme pagate; pertanto l’Uni.cons. invita gli abbonati di Dahlia TV a contattarli per intraprendere le azioni per il recupero dei canoni di abbonamento pagati, partendo dalle azioni stragiudiziali.
A tal fine è attiva la mail: unicons@hotmail.it, il numero di telefono per informazioni è 3480086073 ed è attivo dalle 9 alle 20 dal lunedì al sabato.
 
Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet