Una molfettese a Ballando con le stelle
Lucia Annese è stata selezionata per partecipare alla trasmissione di Milly Carlucci
MOLFETTA - Ci sarà anche una molfettese nella prima serata di Rai Uno. Lucia Annese (nella foto), infatti, giovane ballerina della nostra città, è stata selezionata dallo staff di Milly Carlucci per far parte del gruppo di maestri all'interno del programma televisivo Ballando con le stelle in onda sulla “ammiraglia” del servizio pubblico a partire dal prossimo 16 settembre.
Lucia, pur essendo giovanissima, ha già una notevole esperienza di ballerina alle spalle, essendo iscritta da oltre dieci anni alla Federazione Italiana Danza Sportiva ed ha sempre ottenuto ottimi risultati nelle competizioni regionali, nazionali ed internazionali cui ha partecipato in coppia con un altro molfettese, Luigi Antonio La Forgia.
Ma questa è la grande occasione per lei, quella attesa da una vita. La ballerina molfettese è stata selezionata tra oltre tremila ballerini ed ha dovuto superare ben sette provini, risultando, alla fine, l'unica pugliese ad entrare nello staff dei maestri. A lei è stato affidato come “allievo” Rudy Smaila, figlio del più celebre Umberto. Siamo certi che Lucia Annese saprà farsi valere anche dinnanzi ad una platea così importante e saprà portare in alto il nome della nostra Molfetta.